Piva Group

Il Made in Italy nel mondo

La Piva Group nasce nel 2005 ma affonda le sue radici nella sapienza di due aziende italiane, Mondial Infissi per la costruzione di serramenti in alluminio e Pannelli System per la realizzazione di pannelli coibentati. 
Negli anni l’azienda ha ampliato la gamma con prodotti sempre più performanti e ancorati a concetti di ecosostenibilità con la realizzazione di serramenti in PVC.

L’ampia gamma prodotti è il frutto di un’intensa attività di ricerca, di pregiate materie prime e di esigenze di mercato.
La ricerca di tecniche nuove per lo sviluppo di prodotti innovativi, in un mercato in continua evoluzione, ha fatto conoscere il marchio Piva non solo in Italia ma anche in mercati internazionali come Spagna, Usa, Repubblica Ceca, Regno Unito e Australia. Nelle Divisioni PivaGroup si produce Eccellenza, cercando la giusta alchimia tra una produzione industriale e sapienti doti artigianali realizzando un prodotto di qualità certificata per proporre ai clienti sistemi sostenibili e sicuri.

Image

Oggi il marchio Piva rappresenta una prestigiosa firma nel settore edile, grazie alla versatilità di produzione, alla qualità di prodotto, e al notevole bagaglio di esperienza.

L’eccellenza e la qualità dei prodotti non è alterata da sole, pioggia, sbalzi di temperature e sostanze inquinanti presenti nell’aria, preservando intatte tutte le loro caratteristiche estetiche e meccaniche.

I prodotti a marchio Piva Group si prestano a qualsiasi situazione, dal restauro alle innovazioni dell’architettura contemporanea. Completano la gamma prodotti risparmio energetico e prestazioni termo-acustiche.

Un’azienda sempre pronta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti nel tempo, dove Futuro è la parola d’ordine.

Mission e valori

Siamo una grande Azienda che vive anche realtà internazionali, ma le nostre radici sono radicate nel nostro Paese. 
Aspiriamo ad essere protagonisti indiscussi nel nostro settore, perché lavoriamo con passione ed energia alla ricerca di continui traguardi da conquistare.

Viviamo nel presente ma con un occhio sul futuro, questo per rispondere alle continue esigenze del mercato, in armonia con l’ambiente.

Rafforziamo il senso di appartenenza e stabiliamo un rapporto di fiducia tra la nostra azienda e le persone che vi si interfacciamo, per sentirsi insieme parte di un grande progetto.