Sistema MD

Design moderno per strutture prefabbricate

I serramenti, all’interno del settore delle strutture prefabbricate, costituiscono un elemento costruttivo fondamentale, garantiscono l’ingresso di luce, consentono la ventilazione degli spazi, l’irraggiamento solare e mediano i rapporti tra gli ambienti interni e quelli esterni.

Piva Group, da sempre attenta al tema della ecosostenibilità, con MD propone un serramento dalle altissime prestazioni, certificato PassiveHouse, sposando appieno la filosofia “green” e di “consumo zero”.

passive house

Image
Cosa rende il Sistema MD unico

Il Sistema MD è l’unico ed innovativo sistema a 3 guarnizioni realizzato con un telaio da 7 camere con uno spessore di 115,5 mm e con uno spessore anta di 76 mm che può essere a L o a Z, disponibile con battuta interna ed esterna e può ospitare un vetro fino a 48 mm di spessore (incluso triplo vetro).

MD è il serramento perfetto per strutture prefabbricate che necessitano di fornire eccellenti prestazioni in termini di resistenza all’aria, acqua e vento, senza trascurare l’estetica, grazie ad un design moderno e squadrato.

Cosa rende il Sistema MD unicoProdotti di qualità certificata

La soddisfazione di un cliente dipende essenzialmente dalle sue aspettative e dalla nostra capacità di mantenere le promesse. Le certificazioni sono lo strumento che ci assicura in ogni caso di mantenere le promesse e di soddisfare le aspettative su un prodotto.

Il Sistema MD ha superato severi test di certificazione, aggiudicandosi l’idoneità a soddisfare gli standard previsti dalla Certificazione PassiveHouse (*).

(*) Altri plus di questo sistema sono l’anta con rinforzo per migliorare la statica del vetro e la possibilità di inserire nella parte inferiore del telaio inserti in EPS con grafite, per aumentare l’isolamento termico.